Nel pomeriggio di ieri, Microsoft ha ufficializzato l’acquisizione di Bethesda, mostrando tutti i team e  parlando delle novità per l’Xbox Game Pass.

 

 

Durante la suddetta round table, Aaron Greenberg, Xbox marketing GM, ed Erin Losi, global marketing  executive di Bethesda, hanno confermato che le due aziende stanno organizzando un evento per questa estate.

Questo evento sarà dedicato alle produzione Bethesda e fornirà nuove informazioni sul futuro, si tratterà di qualcosa di più tradizionale, simile alle conferenze E3. Dato il paragone, è lecito aspettarsi l’annuncio di nuovi videogiochi o aggiornamenti sui lavori.

Stando agli ultimi report  entrambe le compagnie terranno un evento a giugno, in maniera separata, di cui il protagonista principale dovrebbe essere Starfield.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che da oggi troverete ben venti giochi Bethesda disponibili all’interno dell’Xbox Game Pass. Vi ricordiamo infine che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre 2020. Tra i titoli di lancio Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected. Da fine gennaio è disponibile anche The Medium, in esclusiva console.

 

Fonte: Gamingbolt