Nier Replicant ver.1.22474487139…non sarà solo l’opportunità per introdurre il titolo originale ai giocatori di NieR Automata, ma conterrà anche materiale inedito.

 

 

La conferma è arrivata da Yosuke Saito, producer del titolo, in un’intervista concessa a PC Gamesn, proprio riguardante la presenza di materiale inedito. Saito ha confermato che in questa nuova versione ci saranno sequenze tagliate dall’originale, qualche sorpresa per i fan di Gestalt (il protagonista della versione occidentale), collegamenti con Automata e addirittura un nuovo boss.

 

Ci sono sezioni di storia extra che non riuscimmo a mettere nell’originale, c’è anche una boss battle che vi aspetta da qualche parte incredibilmente triste. Per favore divertitevi con tutto.

Una nuova storia, un collegamento ad Automata, e qualcosa anche per i fan di Papà NieR, così che chi ha giocato il titolo dieci anni fa possa rimanere comunque soddisfatto.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 23 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Una bugia millenaria che vivrà in eterno…

NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell’aprile del 2010.
Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!

Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei “Versi sigillati”.

Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.

 

Fonte: PC Gamesn