Con il seguente comunicato, Panini Comics annuncia l’uscita del volume Il mondo di Cyberpunk 2077, un cartonato di quasi 200 pagine in formato deluxe contenente tutti i segreti e l’ambientazione del prossimo titolo CD Projekt RED in uscita a novembre 2020.

 

 

Di seguito trovate tutti i dettagli sul volume in questione, che sarà disponibile a partire dal 6 agosto:

 

IL MONDO DI CYBERPUNK 2077

ARRIVA SEMPRE FINO AL LIMITE. QUESTA È LA VIA DEL CYBERPUNK.

IN COLLABORAZIONE CON CD PROJEKT RED, IL GENIALE STUDIO CHE HA CREATO THE WITCHER, PANINI COMICS PRESENTA UN VOLUME DELUXE PER SCOPRIRE TUTTI I SEGRETI E L’AMBIENTAZIONE DI CYBERPUNK 2077, IL VIDEOGIOCO PIÙ ATTESO DELL’ANNO IN USCITA A NOVEMBRE 2020.

Un futuro cupo, un mondo distopico pieno di criminalità, corruzione e povertà, governato da corporazioni potenti e affamate di potere e governi spietati: ecco la realtà che fa da scenario a Cyberpunk 2077, l’atteso videogioco di ruolo ambientato nella città californiana di Night City, in uscita a novembre 2020 (distribuito da Bandai-Namco). In una realtà dove il mondo ha raggiunto incredibili progressi tecnologici e gli Stati Uniti d’America vivono in una profonda bancarotta, i cyber-impianti non sono solo strumenti comuni, ma elementi indispensabili per andare avanti. Con il lorebook del videogioco, edito da Panini Comics e disponibile dal 6 agosto, è ora possibile esplorare i vari distretti, le gang, la storia di Night City e scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla tecnologia di domani, il cyberware, le armi e i veicoli del videogame. Un volume imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi, realizzato in collaborazione con CD Projekt Red, lo studio che ha creato anche The Witcher!

 

Il mondo di Cyberpunk 2077

 

Per tutte le informazioni aggiuntive sul volume vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Panini Comics.

Vi ricordiamo, infine, che Cyberpunk 2077 sarà disponibile da prossimo 19 novembre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e che arriverà anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito.

 

Fonte: Comunicato Stampa