Remedy Entertainment ha annunciato una nuova collaborazione con 505 Games, un nuovo spin-off di Control intitolato al momento Project Condor.

 

 

Si tratterà di un prodotto cooperativoquattro giocatori pensato per il PVE. Verrà sviluppato con il Northlight engine di Remedy e sarà un gioco pensato appositamente per la nuova generazione, quindi solo ed esclusivamente per  PCPlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il team ha inoltre svelato che il budget iniziale del progetto è di 25 milioni di euro, di seguito l’annuncio su Twitter:

 

 

Abbiamo firmato un accordo con 505 Games per co-pubblicare e sviluppare un nuovo gioco. Qui trovate l’annuncio ufficiale.
Mikael Kasurinen, il game director di Control, vi parlerà del futuro della serie.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Control è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch tramite Cloud. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

L’invasione di un’agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control.

Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro.

 

Fonte: Twitter