Remnant: From the Ashes, titolo del 2019 sviluppato da Gunfire Games, riceverà la prossima settimana l’update gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series S|X.

 

 

L’aggiornamento gratuito sarà disponibile dal 13 maggio e aggiungerà il supporto alla risoluzione 4K e 30 fps in modalità grafica oppure 1080p e 60 fps in modalità performance. Su Xbox Series S però sarà disponibile solamente la modalità performance.

Avete provato il titolo di Gunfire Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Remnant: From the Ashes è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico giunto da un’altra dimensione. L’umanità lotta per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso realtà alternative. Devi attraversarli per scoprire la provenienza di questo male, recuperare risorse vitali e contrattaccare per ritagliare un presidio da cui l’umanità possa ricostruire…
Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui dell’umanità, partirai da solo oppure al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.
Esplora mondi generati in modo dinamico sempre mutevoli, con oltre 100 varietà di nemici letali e 20 boss epici da affrontare con un fantastico arsenale di armi, armature e modifiche speciali che puoi usare per adattarti a qualunque situazione.

 

Fonte: Gamingbolt