Returnal debutterà, in esclusiva su PlayStation 5 il prossimo 30 aprile. Nelle scorse ore, il titolo è entrato ufficialmente in fase gold, non dovrebbero quindi esserci altri ritardi.

 

 

Lo ha annunciato Housemarque sul proprio profilo Twitter, con il post che potete leggere qui sotto:

 

Returnal è finalmente entrato in fase Gold!

Un enorme grazie a tutto il teamdi Housemarque, PlayStation Studios, e gli altri team coinvolti. Non vediamo l’ora che ogni giocatore lì fuori possa vivere  la propria esperienza sul pianeta Atropos!

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che  il titolo di Housemarque sarà disponibile dal 30 aprile, in esclusiva per PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve combattere con ogni energia per sopravvivere. Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio.
In questo sparatutto roguelike, il pianeta e il tuo equipaggiamento cambiano a ogni nuovo ciclo, costringendoti ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse.
Affronta i nemici in battaglie all’ultimo proiettile.Sfrutta le tecnologie aliene per migliorare le tue abilità. Crea un legame con il pianeta e ricostruisci la storia di Selene.

 

Fonte: Gamingbolt