- LEGGI ANCHE:
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, svelati maggiori dettagli sulla colonna sonora
Sebbene nella demo non ci sia gran spazio per esplorare la trama, il team ha assicurato che la storia del gioco sarà emozionante e avrà un forte impatto sulla produzione. Tetsuya Nomura, creative producer del gioco, è stato intervistato da Famitsu e ha dichiarato quanto segue:
Nel gioco completo ci saranno altri personaggi, penso che la trama sia soddisfacente. Potrebbe confondervi vedere questi personaggi saltare fuori dal nulla, ma spero che gli darete un’opportunità tenendolo sotto occhio.
Nella stessa intervista, il producer Jin Fujiwara ha aggiunto:
La storia nella demo è solamente accennata. Vi assicuro che una volta svelata vi emozionerà. Seguite il gioco per saperne di più nei prossimi mesi.
Cosa ne pensate? Avete provato la demo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
- LEGGI ANCHE:
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, abbiamo provato la prima ora di gioco | Anteprima
Vi ricordiamo che avete ancora qualche giorno per provare la demo esclusiva su PlayStation 5. Vi ricordiamo inoltre che il titolo è previsto per il 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Fonte: Gamingbolt
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.