Alla cerimonia di apertura del Summer Game Fest di giovedì 10 giugno, parteciperà anche Giancarlo Esposito. L’attore, conosciuto per Breaking Bad e The Mandalorian, interpreterà l’antagonista di Far Cry 6.

 

 

La presenza dell’attore è stata annunciata sul profilo ufficiale dell’evento, come potete vedere nel tweet qui sotto:

 

 

Ha molti nomi: Gus Fring, Moff Gideon, Anton Castillo in Far Cry 6.
Il prossimo giovedì, l’incomparabile Giancarlo Esposito sarà ospite del kick off del Summer Game Fest per una chiacchiera con Geoff Keighley

 

Durante l’evento del 10 giugno ci saranno una dozzina di annunci oltre a una panoramica di cosa ci aspetterà durante il mese successivo.

I trenta partner confermati sono 2K, Activision, Amazon Games, Annapurna Interactive, Bandai Namco Entertainment, Battlestate Games, Blizzard Entertainment, Capcom, Devolver Digital, Dotemu, Electronic Arts, Epic Games, Finji, Frontier, Gearbox Publishing, Hi-Rez Studios, Inner Sloth, Koch Media, Mediatonic, MiHoYo, PlayStation, Psyonix, Raw Fury, Riot Games, Saber Interactive, Sega, Steam, Square Enix, Tribeca Festival, Tencent Games, Warner Bros. Games, Ubisoft, Wizards of the Coast, e Xbox.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che Far Cry 6 sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, su Epic Games Store e Ubisoft Store per PC dal 7 ottobre 2021. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

 

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 porta i giocatori nel cuore di una moderna rivoluzione nell’isola di Yara, un paradiso tropicale dove il tempo sembra essersi fermato. Il presidente Antón Castillo (Esposito) ha promesso di riportare il paese al suo antico splendore, mentre istruisce suo figlio Diego (Gonzalez) su come seguire i suoi passi. Ma anche il paradiso ha un prezzo e per arricchire il paese ha deciso di soggiogare chiunque non aderisca alla sua visione. In questo stato insulare in fermento, i giocatori proveranno il caos e l’adrenalina della guerriglia, mentre saranno travolti da un movimento rivoluzionario che intende abbattere un tiranno.

 

Fonte: Twitter