Durante l’ultimo PlayStation Showcase abbiamo finalmente dato uno sguardo al gameplay di Tiny Tina’s Wonderlands, scoprendo di più sul pazzo spinoff di Borderlands.

 

 

Il direttore creativo del titolo Matt Cox ha confermato, ai microfoni di PC Gamer, che ci saranno anche incontri casuali durante l’esplorazione del mondo di gioco, come in un GDR.

Gli incontri casuali appariranno nell’erba alta, quindi se sei sul percorso principale non ti disturberanno, ma se stai cercando di esplorare, lo faranno. Quando li tocchi, entri in una piccola area in prima persona. Avranno biomi simili, ma non faranno parte delle mappe più grandi.

Parlando dell’esplorazione del gioco la senior producer Kayla Belmore ha dichiarato:

Abbiamo cercato di far valere la pena per il giocatore di scoprire luoghi in questo modo aggiungendo molte cose da fare nell’overworld stesso. Eventi  che sono esclusivi di quella parte del gioco. L’esplorazione extra porterà i giocatori su mappe laterali che agiscono quasi come zone separate che si trovano all’interno dello stesso universo di Wonderlands. Sì tratta a tutti gli effetti di storie secondarie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Tiny Tina’s Wonderlands verrà rilasciato il 25 Marzo 2022 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

In Tiny Tina’s Wonderlands, i giocatori si imbarcheranno in un’avventura epica piena di capricci, meraviglia e armi ad alta potenza: Tiny Tina è la tua disordinata guida attraverso uno straordinario regno fantasy dove le regole sono raramente applicabili. Esplora città maestose, foreste di funghi, fortezze inquietanti e molto altro ancora, tutte collegate da un vasto mondo esterno. Crea il tuo eroe con un sistema multiclasse espansivo che ti permette di mescolare e abbinare sei alberi di abilità di personaggi unici, tutti con le loro fantastiche abilità. Sali di livello, perfeziona la tua costruzione, espandi il tuo arsenale e diventa il “Fatemaker” definitivo.
Sconfiggi il male con incantesimi devastanti, armi potenti e abilità d’azione uniche in frenetiche battaglie in prima persona. Usa la tua potenza di fuoco per sconfiggere legioni di nemici, tra cui scheletri parlanti, squali vaganti e boss colossali. Goditi la storia da solo o crea una festa con un massimo di tre amici in multiplayer online o in split-screen locale. Condividi il bottino o corri per ottenere il bottino più brillante: come giocare dipende da te!

 

Fonte: Gamingbolt