Uscito nel marzo del 2019, Tom Clancy’s The Division 2 è riuscito a migliorare numerose meccaniche provenienti dal primo capitolo. Con il passare del tempo, Ubisoft ha continuato a supportare costantemente la propria opera, regalando ai giocatori nuovi eventi e nuovi contenuti di ottimo livello. Sotto un profilo meramente tecnico, invece, il gioco è rimasto lo stesso, dimostrando la bontà del motore grafico, ma presentando qualche sporadico calo di frame nelle zone più aperte.

A quanto pare, per i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X | S, questa limitazione sarà presto un lontano ricordo. Ubisoft ha annunciato che a partire da domani, martedì 2 febbraio 2021, sarà possibile scaricare un nuovo update sulle console di nuova generazione.

 

 

La patch 12.1, infatti, permetterà a The Division 2 di raggiungere i 60 fotogrammi al secondo, mantenendo una risoluzione 4K. Un risultato davvero valido, che potrebbe permettere al divertente titolo multigiocatore di fare un ulteriore balzo tecnologico.

Questo aggiornamento introdurrà anche il nuovo evento crossover tra il titolo in questione e l’universo di Resident Evil, che festeggia quest’anno i 25 anni dall’inizio della serie. Stiamo parlando di una serie di missioni a tema che permetteranno ai giocatori di guadagnare nuovi costumi e armi provenienti dalla saga horror per eccellenza di Capcom. Una simpatica aggiunta, che sicuramente potrà venire apprezzata dagli amanti di entrambe le serie videoludiche.

E voi che cosa ne pensate? Siete felici di questa collaborazione, oppure trovate che le due IP abbiano ben poco da spartire? Vi godrete The Division 2 sulle console di nuova generazione, o avete ormai perso interesse nei confronti di questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Come ogni settimana, inoltre, vi invitiamo a passarci a trovare in live sul canale Twitch di BadTasteItalia. L’appuntamento è fissato per mercoledì mattina, dalle 11:00 alle 12:00.

 

Fonte: Push Square