Questo sabato si terrà il nuovo Ubisoft Forward e, tra i vari titoli presenti, ci sarà anche Bloodline, l’espansione di Watch Dogs: Legion che vede il ritorno di Aiden Pierce, il protagonista del primo capitolo.

 

 

L’annuncio è stato fatto tramite il profilo Twitter di Ubisoft, durante l’evento sarà presente lo Story Trailer di Bloodline, a cui potrebbe seguire anche l’annuncio della data d’uscita.

 

Lo farà?
Sintonizzatevi per  l’Ubisoft Forward del 12 giugno per scoprire lo Story Trailer di Bloodline, espansione di Watch Dogs: Legion.

 

Aiden Pierce è il protagonista del primo Watch Dogs, e gli eventi di Bloodline dovrebbero essere ambientati cronologicamente prima degli eventi del gioco principale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion è disponibile dal 29 ottobre per Xbox One, PC, Stadia e PlayStation 4, Xbox Series X PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.

 

Fonte: Twitter