La battaglia fra gli Xenomorfi e i Marine Coloniali sta per cominciare; ecco un nuovo teaser trailer del videogame pubblicato dalla Sega…

Teaser

 

Allora tesori cosa state aspettando? Il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei Marines è come una giornata al grand Hotel. Ogni pasto un banchetto. Ogni busta paga una fortuna. Ogni formazione una parata. Io adoro il corpo dei Marines!

Quella del Sergente Apone era una vera e propria dichiarazione d'amore verso il corpo dei Marine, stampata a fuoco nei cuori degli amanti della saga di Alien.

Nel corso del 2012 verrà data ai videogiocatori la possibilità di far fuori qualche centinaio di Xenomorfi grazie a Aliens: Colonial Marines, first-person shooter pubblicato dalla Sega e previsto per Playtation 3, Xbox 360, Pc, Nintendo 3DS e per la nuova console della Big N, ovvero sia la Wii U.

Dalle pagine di IGN arriva un nuovo teaser trailer del titolo in cui potremo scoprire che anche fra degli esseri che hanno acido nelle vene, la mamma è sempre molto protettiva nei confronti della propria progenie:

 

 

La storia di Aliens: Colonial Marines è scritta dagli autori di Battlestar Galactica Bradley Thompson e David Weddle. Gli eventi del gioco si ongono fra quelli di Aliens – Scontro Finale e Alien 3. Una squadra di Ricerca e Salvataggio dei Marine viene incaricata di compiere delle ricerce sulla USS Sulaco, alla ricerca di Ellen Ripley, Dwayne Hicks e il resto dei Marine dispersi su LV-426. La Sulaco, LV-426 e il relitto alieno del primo Alien forniranno gli scenari di gioco, insieme ad altre location ancora sconosciute.