Microsoft ha annunciato nuovi titoli disponibili per Xbox Game Pass durante la seconda metà del mese di settembre.

 

 

Microsoft ha pubblicato l’infografica con tutti i titoli che saranno aggiunti nel corso di questo mese, tra i quali spiccano Superliminal, Aragami 2 e SableIl servizio aggiungerà inoltre su cloud Phoenix Point, Flynn: Son of Crimson, SkateBird, I Am Fish, Lost Words: Beyond the Page, Subnautica below zero, Tainted Grail: Conquest, Astria Ascending, Lemnis Gate e Unsighted.

Xbox game pass settembre

 

Di seguito le sinossi ufficiali dei tre titoli di punta, così che possiate farvi un’idea di cosa potrete giocare questo mese.

Superliminal

Xbox game pass settembre

Disponibile dal 16 settembre su Cloud, Console, e PC

Sono le 3 di notte, hai gli occhi pesanti e li chiudi mentre va in onda uno spot dozzinale del programma di terapia onirica del dott. Pierce. Ti svegli in un ambiente a te estraneo per poi renderti conto di essere intrappolato in un sogno. Un sogno dove la percezione è realtà. Benvenuto a Superliminal. Superliminal è un puzzle game in prima persona che sfrutta prospettiva e illusioni ottiche, dove il giocatore deve pensare fuori dagli schemi per districarsi in puzzle impossibili e deve imparare ad aspettarsi l’inaspettato. Questo gioco offre un mondo insolito e al contempo rilassante, una suadente voce narrante e situazioni che definire bizzarre sarebbe eufemistico.

Aragami 2

xbox game pass settembre

Disponibile dal 17 settembre su Cloud, Console e PC

Aragami 2 è un gioco stealth in terza persona dove dovrai vestire i panni di un assassino che ha il potere di controllare le ombre. Entra nel clan delle ombre e affronta gli eserciti invasori per proteggere la tua gente. Sei uno degli ultimi guerrieri d’élite della tua stirpe, gli Aragami. Vittime di un’afflizione soprannaturale che corrode il corpo e divora la mente, gli Aragami controllano l’Essenza d’ombra: un potere mistico che conferisce la capacità di controllare le ombre. È grazie a questo potere che gli Aragami compiono le loro missioni in tutta la valle, per assicurarsi la sussistenza del villaggio e liberare gli Aragami resi schiavi dagli invasori.

Sable

Xbox game pass settembre

Disponibile dal 23 settembre su Cloud, console e PC

Parti per un viaggio unico e indimenticabile e guida Sable nella sua Planata, un rito di passaggio in cui attraverserà vasti deserti e paesaggi affascinanti costellati dai relitti di astronavi e antiche meraviglie.
Esplora le dune sulla tua hoverbike, scala rovine monumentali e incontra altri nomadi mentre porti alla luce misteri da lungo tempo dimenticati e scopri chi è davvero dietro la maschera.
Con il suo stile grafico unico e la colonna sonora originale di Japanese Breakfast, lasciati avvolgere dal mondo di Sable ed esplora tutto secondo il tuo ritmo. In questo mondo ci sono tante cose da scoprire. Non avere paura. Spicca il balzo.

 

 

 

Quale di questi titoli aggiunti all’ Xbox Game Pass ad agosto non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Questi sono invece i titoli che a partire dal 30 settembre non saranno più disponibili:

  • Drake Hollow (Cloud, Console e PC)
  • Ikenfell (Cloud, Console e PC)
  • Kathy Rain (PC)
  • Night in the Woods (Cloud, Console e PC)
  • Warhammer: Vermintide II (Cloud e Console)

 

Fonte: Gematsu