Microsoft ha annunciato una nuova colorazione per il controller Xbox di nuova generazione.

Si chiamerà Pulse Red e sarà rosso e bianco, con la stessa estetica di quello Shock Blue distribuito lo scorso 10 novembre insieme alle console.

 

 

Come potete vedere dall’immagine, la parte superiore del controller è di un rosso metallico, coi pulsanti neri, mentre il retro è bianco, vano batterie compreso. Ovviamente è compatibile anche con Xbox One e con xCloud, sarà disponibile dal 9 febbraio.

Si tratta del quarto controller di nuova generazione che si aggiunge al già succitato Shock Blue, al Carbon Black (incluso con ogni Xbox Series X) e al Robot White (il controller di Xbox Series S). Anche il Pulse Red costerà 59,99 € e sarà disponibile presso i rivenditori selezionati.

Vi piace questo nuovo controller? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che entrambi i modelli della console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected.

 

Fonte: Gamingbolt