Come ogni ultimo sabato del mese, torna What’s Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche delle prossime settimane.

Settembre è stato un mese molto interessante, nonostante sia evidente che le grandi aziende stiano trattenendo il fiato in vista del passaggio alla next-gen. Questo non ha comunque impedito a Marvel’s Avengers di approdare sul mercato, convincendo tutti i fan dei supereroi della Casa delle Idee, nonostante qualche evidente problema di fondo. L’opera targata Crystal Dynamics, però, non è stata la sola ad averci lasciato un po’ di amaro in bocca. Anche NBA 2K21 e Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning non hanno saputo convincerci del tutto, prestando il fianco a più di qualche difetto.

 

 

Mancano ormai pochissimi giorni a ottobre, vero e proprio inizio di un periodo invernale che farà piangere di gioia i giocatori di tutto il mondo e di dolore il loro conto in banca. Ci troviamo di fronte, infatti, a quattro settimane davvero intense, cariche di titoli importanti per tutti i gusti e per tutte le console presenti sul mercato. Avvicinandoci ad Halloween, inoltre, abbiamo notato un notevole incremento di produzioni a tema horror, che renderanno felici coloro che amano saltare sul divano in preda al terrore.

Prima di lasciarvi alla lista qui sotto, ci teniamo a specificare come What’s Next non raccolga ogni singola uscita del prossimo mese, ma una selezione di quelli che riteniamo essere i principali titoli da recuperare. Come sempre, se pensate che manchi qualche opera particolarmente importante, vi invitiamo a segnalarcelo con un commento sul sito o attraverso i nostri canali social.

 

 

Come avrete ormai capito, ottobre sarà un mese particolarmente intenso, nonostante i titoli più importanti di quest’ultima parte dell’anno siano in arrivo a novembre, in concomitanza con il passaggio generazionale. Ora, però, tocca a voi farci sapere la vostra opinione! Prenderete Crash Bandicoot 4: It’s About Time al lancio, oppure attendete maggiormente Pikmin 3 Deluxe su Nintendo Switch? Siete amanti dei titoli horror e non sapete quale scegliere tra Remothered: Broken Porcelain, Song of Horror o The Dark Picture Anthology: Little Hope? Ubisoft è riuscita a convincervi con Watch Dogs: Legion, oppure preferite aspettare di poterlo giocare su Xbox Series X | S e PlayStation 5?

Fatevi avanti e scriveteci a cosa giocherete il prossimo mese e quale titolo farete vostro nel mese di ottobre! Insomma: What’s Next?!