Come ogni ultimo sabato del mese torna What’s Next, la rubrica dedicata alle principali uscite videoludiche delle prossime settimane.

Nonostante l’uscita di un paio di titoli interessanti, marzo 2021 non è stato foriero di particolari novità. Nuovi giochi sono stati posticipati e non sono bastate le nuove proposte presenti nell’Xbox Game Pass di Microsoft a rendere l’ultimo periodo videoludico particolarmente esplosivo. Ad ogni modo, vi consigliamo comunque di recuperare Monster Hunter Rise e It Takes Two, due opere completamente diverse tra loro, ma altrettanto valide e in grado di appassionare coloro che da un videogioco cercano la cura nel comparto multiplayer.

 

 

Aprile, d’altro canto, si prospetta un mese nettamente più interessante. Nelle prossime settimane potremo mettere mano su prodotti di terze parti interessanti come Outriders e Oddworld: Soulstorm, ma anche su nuove esclusive per PlayStation 5 e Nintendo Switch. Ma non perdiamo altro tempo e passiamo direttamente alla galleria con i principali videogiochi in arrivo nei prossimi trenta giorni.

 

 

Come avete potuto vedere, aprile non presenta una sconfinata lista di titoli da giocare, ma vanta sicuramente opere da non lasciarsi sfuggire. Il tutto, ovviamente, nella speranza che nuove PlayStation 5 e Xbox Series X | S possano divenire disponibili per i giocatori di tutto il mondo.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da qualche titolo in particolare, oppure anche questo mese risparmierete in previsione delle vostre spese future? Siete tra i fortunati possessori della console Sony e puntate a Returnal, oppure preferite perdervi nel magico mondo dei Pokémon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venirci a trovare in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia. Tutte le informazioni e gli orari li trovate nella home del sito!