Respawn Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento per il suo Apex Legends. Disponibile dal 7 al 21 aprile, questo evento – chiamato Le vie degli antichi – si concentrerà sulla storia di Apex Legends e, in particolare, su Bloodhound e sulla sua trasformazione da pavida adolescente a temibile cacciatrice.

Introdotto con un cortometraggio che trovate direttamente qui sopra in apertura alla news, Le vie degli antichi porterà in Apex Legends nuove sfide, premi e oggetti cosmetici. Scopiamone insieme tutti i dettagli:

 

Nuovo evento – Prove di Bloodhound

Quando gli Apex Games giunsero ai Confini del Mondo, i grandi predatori abbandonarono l’area, portando ad un’esplosione della popolazione di Prowler. La maggior parte furono individuati in una tana nell’area nord-ovest dell’arena, e lì Bloodhound vide un’opportunità: mantenere l’ecosistema facendo combattere gli umani contro le bestie.

Tuffatevi nelle Prove di Bloodhound, dove insieme alla vostra squadra combatterete contro un branco di Prowler e otterrete un bottino di livello alto come ricompensa. Ma attenzione ai nemici più pericolosi: le altre Leggende che vogliono saccheggiare quei bottini. Nei momenti di tranquillità, non dimenticate di esplorare la recinzione, soprattutto con un certo cacciatore al vostro fianco.

 

Percorso evento a premi Le vie degli antichi

Come parte dell’evento Le vie degli antichi, avrete la possibilità di completare le sfide giornaliere e ottenere oggetti cosmetici esclusivi ispirati dal nuovo corto digitale Storie di Frontiera: le vie degli antichi. Abbiamo ricevuto numerosi feedback positivi da parte dei giocatori riguardo al percorso a premi che abbiamo introdotto in Gran soirée e continuato in Falla nel sistema. Con l’evento Le vie degli antichi offriamo un percorso a premio completamente nuovo con le seguenti ricompense:

 

Apex Legends

 

Nuovi oggetti nel negozio

Stiamo aggiungendo nuove skin esclusive collegate al corto digitale Le vie degli antichi, in maniera simile alla skin di Wraith dell’evento Voidwalker dello scorso settembre. È presente anche anche una varietà di skin leggendarie e rare ispirate all’estetica e ai temi del corto. Il programma completo di questi oggetti è riportato qui sotto:

 

Apex Legends

 

Infine, l’evento Le vie degli antichi segna il ritorno della skin Caccia leggendaria. Tutte le 8 skin Caccia leggendaria originali saranno acquistabili direttamente, oltre a 2 varianti ricolorate delle skin di Wraith e dell’R-301 che erano riservato solo ai possessori del pass battaglia. Come in precedenza, queste sono ancora esclusive dell’evento, perciò non saranno disponibili al di fuori di occasioni speciali.

 

Apex Legends

 

 

Cosa ne pensate di questo nuovo evento per Apex Legends? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: EA