Back 4 Blood, un nuovo titolo ambientato nell’universo di Left 4 Dead, è stato annunciato giovedì scorso durante i The Game Awards 2020.

Turtle Rock Studios e Warner Bros Interactive hanno annunciato l’inizio della closed alpha a partire da domani 17 dicembre.

 

 

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, il team di sviluppo  da il via a un breve briefing sulla missione del gioco: sopravvivere uccidendo più infetti possibile!
Per iscrivervi alla closed alpha del titolo, vi basterà seguire le indicazioni riportate sul sito ufficiale, a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 22 giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Back 4 Blood si può giocare online con una squadra di quattro giocatori o in solitaria con tre compagni di squadra guidati dall’IA. Il gioco, che supporterà fino a otto giocatori online in modalità multigiocatore PvP (person versus person), è ambientato in un mondo in cui un‘epidemia ha colpito la maggior parte dell’umanità. Temprati dagli eventi e incoraggiati a combattere per riappropriarsi di ciò che resta del mondo, un gruppo di veterani chiamati “Cleaners” affronta gli orrori degli infettati dal parassita Devil Worm conosciuti come Ridden. 

 

 

Fonte: Gematsu