Hideo Kojima ha pubblicato la sua versione estesa del trailer finale di Death Stranding Director’s Cut.

Il video, che potete vedere qui sopra, mostra tutte le nuove aggiunte di questa edizione, sulle note di Goliath di Woodkind. Di seguito alcuni dei contenuti di questa nuova edizione:

 Rimasterizzato per la console PlayStation®5: divertiti con il combattimento avanzato e un nuovo sistema di graduatorie competitivo.
– Contenuti ampliati: usa veicoli e armi aggiuntivi, affronta nuovi nemici ed esplora nuovi luoghi con missioni extra e minigiochi.
– Nuove scoperte: vivi un’estensione della storia in un’area ancora più vasta.
– Sistema Strand social: resta connesso con i giocatori di tutto il mondo.*

Funzionalità PS5™:
– Prova gli effetti ambientali del feedback aptico del controller wireless DualSense™.
– Immergiti ancora di più nel mondo di DEATH STRANDING con la resistenza dei grilletti adattivi.
– Ascolta gli effetti sonori che prendono vita con l’audio 3D (richiede auricolari compatibili).
– Entra velocemente in azione grazie alla SSD ultra veloce della console PS5 e ai tempi di caricamento pressoché istantanei.
– Scegli tra due modalità grafiche: Priorità alle prestazioni in 4K migliorato e 60FPS o Proprità alla qualità in 4K nativo – entrambe con supporto ultrawide e HDR.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento Death Stranding è disponibile su PlayStation 4 e PC, la Director’s Cut sarà disponibile per PlayStation 5 il 24 settembre 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere.
Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.
Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

 

Fonte: Gamingbolt