Come promesso dallo stesso Hideo Kojima al Summer Game Fest, Death Stranding Director’s Cut è tornato a mostrarsi ieri sera durante lo State of Play.

 

 

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati diversi miglioramenti e aggiunte per il gioco di Kojima Productions, come un sistema melee rivisto, nuove cavalcature, un minigioco di corse e nuove missioni dedicate alla storia. Il trailer si chiude svelando la data d’uscita, fissata per PlayStation 5 il prossimo 24 settembre. Coloro che possiedono già la versione PlayStation 4 di Death Stranding potranno aggiornarla alla versione Director’s Cut per circa dieci euro. Di seguito i contenuti della Director’s Cut, così come riportati sulla pagina pre-order del gioco:

– Rimasterizzato per la console PlayStation®5: divertiti con il combattimento avanzato e un nuovo sistema di graduatorie competitivo.* – Contenuti ampliati: usa veicoli e armi aggiuntivi, affronta nuovi nemici ed esplora nuovi luoghi con missioni extra e minigiochi. – Nuove scoperte: vivi un’estensione della storia in un’area ancora più vasta. – Sistema Strand social: resta connesso con i giocatori di tutto il mondo.*

Funzionalità PS5™: – Prova gli effetti ambientali del feedback aptico del controller wireless DualSense™. – Immergiti ancora di più nel mondo di DEATH STRANDING con la resistenza dei grilletti adattivi. – Ascolta gli effetti sonori che prendono vita con l’audio 3D (richiede auricolari compatibili). – Entra velocemente in azione grazie alla SSD ultra veloce della console PS5 e ai tempi di caricamento pressoché istantanei. – Scegli tra due modalità grafiche: Priorità alle prestazioni in 4K migliorato e 60FPS o Proprità alla qualità in 4K nativo – entrambe con supporto ultrawide e HDR.

 

Cosa ne pensate? Comprerete questa nuova versione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se  preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento Death Stranding è disponibile su PlayStation 4 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

 

Fonte: Gamingbolt