Tra le strade di Night City di Cyberpunk 2077 è possibile imbattersi in Hideo Kojima, lo sviluppatore  di Death Stranding fa un cameo tra i clienti di un pub. Quest’oggi, proprio Kojima ha annunciato una nuova collaborazione tra i due titoli, con un breve trailer.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati gli elementi della collaborazione tra i due titoli. Una skin per la moto e delle modifiche estetiche al volto di Sam, interpretato da Norman Reedus.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Death Stranding è disponibile per PlayStation 4 e PC, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation 4 che sfida ogni definizione di genere.
Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.
Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

 

Cyberpunk 2077 è invece disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Twitter