Demon Slayer: Hinokami Kepputan, sviluppato da CyberConnect2, è previsto entro fine anno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC.

 

CyberConnect 2 ha pubblicato altri due video del gioco dedicati ai protagonisti. Questa volta si concentrano su Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibara.

 

 

Nel primo trailer, che potete vedere qui sopra, viene mostrato Zenitsu Agatsuma, che sfrutta il suo stato di sonno per utilizzare le tecniche d’elemento tuono.

Il secondo video, che potete vedere qui sotto, si concentra su Inosuke Hashibira, la sua tecnica a due spade e il respiro della bestia.

 

 

I due personaggi potranno essere utilizzati nella modalità Versus del gioco come già visto la scorsa settimana nel gameplay pubblicato dal team.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Al momento non c’è ancora una data d’uscita per il videogioco di CyberConnect2. Potete trovare la prima stagione dell’anime in streaming su Netflix o VVVVID. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.

 

Fonte: Gematsu