Final Fantasy VII Remake è stato senza dubbio uno dei titoli di punta dello scorso anno. Square Enix è riuscita a dar vita a un’opera in grado di pescare dal passato, guardando però verso il futuro. Il combat system delle “nuove” avventure di Cloud e compagni è semplicemente uno dei più dinamici e interessanti degli ultimi anni. Uno splendido risultato, che lascia ben sperare per i futuri capitoli del franchise.

Manca sempre meno all’uscita di Final Fantasy VII Remake Intergrade, aggiornamento per PlayStation 5 del titolo uscito nel 2020. Come potete vedere dal video in testa all’articolo, l’azienda nipponica ha pubblicato un nuovo trailer, carico di informazioni che alcuni potrebbero definire “spoiler”. Nel caso non abbiate ancora avviato il filmato e siate a digiuno di informazioni sulla Settima Fantasia Finale, vi invitiamo a pensarci due volte prima di procedere.

 

 

Quanto mostrato, oltre a rivelare alcune situazioni del titolo base, anticipa anche numerosi elementi dal background di Yuffie, protagonista di Episode INTERmission in arrivo in esclusiva sulla nuova console Sony. Tra nuovi avversari e qualche volto familiare, scopriamo quindi una nuova Summon e le abilità che contraddistinguono la giovane ninja. Molto interessante è anche la presenza di Fort Condor, minigioco strategico che andrà a incrementare l’offerta del DLC in uscita a giugno.

Vi ricordiamo che il passaggio a Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà del tutto gratuito per i possessori della copia PlayStation 4. Il contenuto aggiuntivo dedicato a Yuffie, invece, sarà acquistabile separatamente alla modica cifra di 20 euro. Coloro che acquisteranno la nuova edizione del gioco su PlayStation 5, invece, avranno automaticamente accesso anche a Episode INTERmission.

E voi che cosa ne pensate? Siete interessati a questa nuova versione del titolo Square, oppure siete furiosi per l’assenza del DLC di Yuffie sulla console Sony di scorsa generazione?

 

Fonte: GamingBolt