Sin dal suo annuncio, Forspoken ha saputo mettere in scena un comparto tecnico esaltante e una narrativa apparentemente solida. Con il passare del tempo, questa sensazione non ha fatto che consolidarsi, spingendoci ad aspettare con trepidazione la nuova opera di Luminous Productions.

 

 

Nel corso dei The Game Awards trasmessi ieri notte, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer e annunciato la data d’uscita di Forspoken. Trovate il filmato in testa all’articolo e ulteriori dettagli nel Comunicato Stampa qui sotto.

 

SQUARE ENIX E LUMINOUS PRODUCTIONS HANNO CONFERMATO CHE FORSPOKEN USCIRÀ IL 24 MAGGIO 2022

L’attrice che presterà la voce a Tantha Prav sarà Pollyanna McIntosh. Pre-order ora disponibili su PlayStation®5 e PC.

 

MILANO (10 dicembre 2021) Ai The Game Awards di questa notte, SQUARE ENIX® e Luminous Productions hanno mostrato un nuovo trailer per il titolo di debutto dello studio, Forspoken, che annuncia la data d’uscita del gioco in tutto il mondo: il 24 maggio 2022. Il trailer è stato presentato dalla star di Forspoken, Ella Balinska, che interpreta la protagonista Frey Holland, e dall’attrice Pollyanna McIntosh (serie The Walking Dead), che si è unita al cast per interpretare la spietata Tantha Prav. 

Nel nuovo trailer, i fan possono dare un’occhiata alla misteriosa terra di Athia e incontrare alcuni degli abitanti rimasti. Ci sono anche nuove informazioni sulla “Rovina”, ovvero un devastante miasma che corrompe incessantemente tutto quello che tocca. In qualche modo, Frey è sopravvissuta a questo strano fenomeno, offrendo così un filo di speranza ad Athia. 

 

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da Forspoken, oppure quanto mostrato non ha saputo convincervi particolarmente? Per ulteriori dettagli sulla nuova opera prodotta da Square, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso i nostri canali social. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Sito Ufficiale