Ci siamo: come vi abbiamo anticipato ieri, la Stagione 6 di Fortnite è cominciata, prendendo il via proprio dal finale della stagione precedente, con l’Agente Jones impegnato a sigillare il Punto Zero nato dopo l’arrivo di Galactus sull’isola.

 

 

Potete vedere l’introduzione alla Stagione 6, rinominata Furia, proprio qui sopra, in apertura alla news, con l’Agente Jones che stringe un patto con uno dei Sette per sistemare le cose (per scoprire come prosegue l’alleanza, dovrete giocare l’inizio della stagione in-game).

La nuova stagione, Furia, appunto, appare molto più selvaggia e cruenta, e propone interessanti novità, come i branchi di lupi o la possibilità di creare le proprie armi. Di seguito cominciamo a scoprirne i dettagli:

 

OLTRE IL CONFINE DELLA FURIA

Inviolato dalla tecnologia moderna, un bioma primitivo si estende sull’Isola: è il bioma Furia. Al suo centro si ergono la Guglia e il villaggio che la circonda. All’ombra della Guglia, la natura selvaggia ha invaso alcuni luoghi dell’Isola, come Cascina Colossale e Sobborghi Scalcinati. Se ti avventurerai ai margini del bioma Furia troverai le Guglie Guardiane, protette da forze misteriose.

 

CREA LA TUA ARMA

Non limitarti a trovare i tuoi strumenti. Creali. Usando il bottino ricavato dagli animali selvaggi e dalla tecnologia risparmiata dall’impulso, potrai creare le tue armi dove vuoi. Costruisci armi primordiali a elevata capacità di danno come il Fucile Primordiale, armi classiche ad alta precisione come il Revolver, e archi potenti come l’Arco Meccanico e l’Arco Fiammeggiante.

 

DOMA LA FURIA SELVAGGIA

L’Isola trabocca di animali selvaggi, dalle prede come i polli ai predatori come i lupi. Caccia e doma la fauna locale, non solo per sfamarti, ma anche per raccogliere materiali da creazione. Fai attenzione ai branchi di lupi, ma ricorda che i predatori più temibili devono ancora arrivare…

 

FAI SCORTA DI SUCCESSI

Il Punto Zero non ha distrutto l’Isola, ma qualcuno si stava preparando a una simile circostanza. Se trovi dei forzieri Bunker, aprili per accaparrarti armi potenti da rare a leggendarie, come il lanciarazzi. Man mano che la stagione procede, arriveranno novità sotto forma di armi e potenziamenti, come il nuovo set di Pneumatici Bestia per sfrecciare su terreni di ogni tipo.

 

Di seguito, invece, trovate la nuova mappa della Stagione 6:

 

 

Per quanto riguarda il Pass Battaglia, questa volta propone otto personaggi, tra cui spiccano Lara Croft e Corvina, ma anche Neymar Jr. (in arrivo) con diverse skin a disposizione, oltre ai soliti oggetti cosmetici come picconi, dorsi decorativi, adesivi, emote e quant’altro. Cosa ne pensate di questa nuova Stagione 6 di Fortnite? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games