Dopo mesi di silenzio, Ghostwire Tokyo è tornato a mostrarsi con un lungo trailer nel corso del PlayStation Showcase 2021.

 

 

Il titolo di Tango Gameworks si mostra finalmente in un video esteso, che potete recuperare qui sopra. Di seguito la descrizione ufficiale così come riportata sul comunicato stampa:

 

Hannya ha scatenato una nebbia catastrofica su Tokyo che ha spazzato via la maggior parte della popolazione. All’indomani dell’accaduto è alla guida dei Senza Volto, un pericoloso gruppo di fanatici seguaci piegati alla sua volontà. Dove un tempo camminavano cittadini sorridenti, ora c’è un esercito di creature uniche nel loro genere che solo Tango Gameworks ha potuto creare: i Visitatori.
Ispirati alle leggende, alla tradizione e ai racconti giapponesi, i Visitatori sono nemici impressionanti e fantastici che si nascondono per tutta Tokyo. Molti personaggi sono tratti da famose storie dark come “Kuchisake-onna”, e sono perfettamente in linea con la volontà che Tango ha di onorare Tokyo attraverso mondo di gioco autentico e mai visto prima.

Risvegliandosi al famoso incrocio di Shibuya, Akito si ritrova parzialmente posseduto da uno strano spirito e circondato dalle pericolose creature che hanno invaso Tokyo. Nel disperato tentativo di garantire la sicurezza di sua sorella, Akito deve allearsi con lo spirito e deve gestire potenti abilità per riuscire a farsi strada attraverso le pericolose strade di Tokyo.

Con la potenza e la velocità della console PlayStation 5®, Tokyo prende vita in modo vivido grazie alla straordinaria tecnologia di ray-tracing della console. Mentre i giocatori camminano per le sue strade, i riflessi di splendide luci al neon gocciolano su pozzanghere che diventano specchi vitrei della vitalità e della bellezza del mondo di gioco. Ghostwire: Tokyo offre anche tempi di caricamento più rapidi per mantenere i giocatori immersi e controlli tattili che consentono ai giocatori di sentire in modo tangibile le loro azioni mentre attraversano le strade e i tetti di Tokyo.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Ghostwire: Tokyo sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5 e PC nella primavera 2022.

 

Fonte: Comunicato Stampa