Poche ore fa, Blizzard ha annunciato l’arrivo del nuovo mini-set di Hearthstone, Caverna dei Lamenti, facente parte dell’espansione maggiore Forgiati nelle Savane, di cui potete leggere la nostra recensione cliccando qui.

 

 

Sappiamo ancora poco del nuovo mini-set, se non che conterrà 66 nuove carte (di cui 4 leggendarie), che si potrà comprare in bundle a 14,99€ o riscattare per 2000 monete. Sappiamo anche la data di uscita, ovvero giovedì prossimo, il 3 giugno. Il card reveal, invece, comincerà oggi sui vari canali di Blizzard, quindi vi consigliamo di tenere d’occhio costantemente il sito ufficiale per essere costantemente aggiornati sulle nuove carte.

Delle quattro leggendarie, pur non conoscendone gli effetti in gioco, sappiamo che saranno due neutrali, una per il Guerriero e una per il Druido, grazie all’immagine promozionale del bundle. Ovviamente, nel caso non foste intenzionati a riscattare il bundle (che, a dirla tutta, ha un prezzo super conveniente, sia in Gold che in moneta reale), potete craftarvi solo le carte che serviranno ai vostri deck o, in ogni caso, trovarle all’interno delle buste di Forgiati nelle Savane.

 

Hearthstone Caverne dei Lamenti

 

Infine, in apertura alla news, potete vedere il divertente trailer di annuncio del mini-set Caverne dei Lamenti, dove veniamo introdotti alle atmosfere che probabilmente contamineranno le nuove carte. In coda a questa news, da giocatori attivi di Hearthstone quali siamo, ci fa piacere sottolineare come l’introduzione di questi mini-set tra un’espansione e l’altra rappresenti una gradita ventata d’aria fresca, proprio ora che il meta stava ormai stancando, con troppi Maghi o Paladini. Vi ricordiamo che, prima dell’uscita della prossima espansione – attesa per l’inizio di agosto, come al solito, o forse qualche giorno prima – manca all’appello la già annunciata Modalità Mercenari, per la quale la community sembra parecchio curiosa.

Nei prossimi giorni vi daremo informazioni più dettagliate su Caverna dei Lamenti, mostrandovi le nuove carte ed eventuali informazioni aggiuntive, ma nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo mini-set in arrivo su Hearthstone scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Blizzard