In occasione del Live Streaming dedicato a PlayStation 5 tenutosi ieri sera, Ember Lab ha presentato il primo trailer di Kena: Bridge of the Spirits.

Si tratta dell’opera prima del piccolo studio indipendente Ember Lab, un team con esperienza nel mondo dei film e dell’animazione che prima di passare allo sviluppo di videogiochi, era specializzato nella creazione di personaggi per le pubblicità animate. Sono anche lo studio dietro il fan film Majora’s Mask: Terrible Fate (che potete trovare su YouTube).

Kena: Bridge of the Spirits è gioco action adventure molto guidato dalla storia che, stando alle parole degli sviluppatori, sarà ricco di esplorazioni e combattimenti veloci. I giocatori troveranno e accudiranno una squadra di piccoli spiriti chiamati Rot, potenziando le loro abilità e scovando nuovi modi per manipolare l’ambiente circostante.

Il team è stato supportato da Sony per utilizzare al meglio le funzionalità di nuova generazione di PlayStation 5, potenziando le particolari meccaniche di gioco e aumentando il coinvolgimento generale con l’ambiente.

Ember Lab ha collaborato con un team internazionale di artisti e sviluppatori per dare vita al gioco.

 

 

Cosa pensate di Kena: Bridge of the Spirits? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà nel corso del 2021 su PlayStation 5.

 

Fonte: PlayStation Blog