Marvel’s Spider-Man non è stato solamente uno dei titoli dedicati all’Uomo Ragno più apprezzati di sempre, ma anche una delle esclusive per PlayStation 4 più vendute della storia! L’opera sviluppata da Insomniac Games, infatti, è riuscita alla perfezione a risalire alle atmosfere provenienti dalla controparte cartacea del personaggio, inserendole in un contesto ludico davvero entusiasmante. Tra le chicche principali pensate per i fan del supereroe creato da Stan Lee e Steve Ditko ci sono senza dubbio i costumi, provenienti dalle run più famose di Spidey.

Ma come reagireste se vi dicessimo che nel codice del gioco è stato trovato un nuovo costume mai utilizzato da Spider-Man?

Recentemente, un modder è riuscito a esplorare il succitato codice del titolo Insomniac, risalendo a un costume del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere con addosso un’uniforme da poliziotto. A fare da corredo al tutto: un cappello, degli occhiali in pieno stile anni Ottanta e dei baffi molto simili a quelli di Stan Lee. Per coloro che hanno giocato a Marvel’s Spider-Man, non c’è dubbio di chi si tratti, ma per tutti gli altri possiamo affermare di trovarci di fronte al costume di Spider-Cop!

 

 

Spider-Cop è una delle gag ricorrenti all’interno dell’esclusiva per PlayStation 4 e vede Peter Parker scherzare sull’idea di creare un alter-ego che mescoli le caratteristiche di Spidey con quelle di un poliziotto. A quanto pare, gli sviluppatori hanno preso sul serio questa idea e hanno deciso di creare il modello 3D da inserire nel gioco. Peccato, però, che sia stato tagliato dalla versione finale del titolo.

Per avere un’idea della divisa che non potremo indossare mai, non dovete far altro che guardare il video in testa all’articolo. Fateci sapere la vostra opinione su Marvel’s Spider-Man con un commento qui sotto o attraverso i canali social di BadTaste.it! Vi è piaciuto? State aspettando il “sequel” con protagonista Miles Morales?

 

Fonte: Push Square