Nonostante sia stato pensato principalmente per funzionare su PlayStation 5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile a partire dal 12 novembre, una settimana prima dell’uscita della nuova console Sony. Il titolo, infatti, è previsto anche su PlayStation 4, uscendo in concomitanza con il day one estero della prossima piattaforma da gaming dell’azienda nipponica. Inutile dire che l’attesa è alle stelle e che sempre più giocatori non vedono l’ora di vestire i panni di Miles in questa nuova, emozionante, avventura.

Con l’avvicinarsi della data d’uscita, Sony ha quindi deciso di pubblicare il nuovo TV Trailer dedicato all’opera targata Insomniac Games.

Come potete vedere nel video in testa all’articolo, Miles è pronto a tornare in scena, per conquistare anche i fan del mercato videoludico. Nel filmato possiamo notare come, nonostante la giovane età, la responsabilità dell’essere Spider-Man spinga il supereroe a non mollare mai e a tornare, sempre, a combattere. Si tratta di una caratterizzazione psicologica che accompagnava anche le prime storie a fumetti di Peter Parker, ma che, recentemente, ha trovato un perfetto successore nel ragazzo di Brooklyn.

 

 

È interessante notare come gli sviluppatori abbiano deciso di utilizzare la canzone “I’m Ready” di Jaden, dai toni estremamente simili a quelli già sentiti in Spider-Man: un nuovo universo. Sembra che Miles sia riuscito a entrare nell’immaginario collettivo e che i dev abbiano deciso di ricalcare la scia del film d’animazione, per enfatizzare ancora di più le adrenaliniche scene di combattimento.

Per scoprire se Marvel’s Spider-Man: Miles Morales saprà dimostrarsi all’altezza delle aspettative, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Vi ricordiamo, infine, che ci trovate su canale Twitch del sito tutti i lunedì, dalle 10:30 alle 11:30. Vi aspettiamo per fare quattro chiacchiere su numerosi titoli in arrivo nei prossimi mesi!

 

Fonte: Canale YouTube ufficiale di PlayStation Italia