Giovedì, all’interno dell Xbox Games Showcase, Moon Studios ha annunciato che è in arrivo un aggiornamento gratuito per Ori and the WIll of the Wisps, in uscita entro fine anno con l’arrivo di Xbox Series X.

L’aggiornamento sarà disponibile tramite Smart Delivery, e permetterà al gioco di raggiungere i 120 fps e una definizione a 4K in HDR. Non solo, l’update andrà anche a ridurre la latenza dei comandi, migliorando ulteriormente le fasi platform. Potete vedere l’update in azione nel video in cima alla notizia.

Come tutti gli altri titoli compatibili con lo Smart Delivery, anche la seconda avventura di Ori si aggiornerà senza alcun costo aggiuntivo per coloro che già possiedono il titolo su Xbox One.

Coglierete l’occasione per rigiocare il platform di Moon Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile dallo scorso 11 marzo per Xbox One e PC. Gli abbonati al servizio Xbox Game Pass possono scaricarlo come parte dell’abbonamento. Di seguito la sinossi ufficale:

 

Il piccolo spirito Ori non si perde mai d’animo, ma quando un volo fatale mette in pericolo la vita del gufetto Ku, il coraggio da solo non gli basterà per riunire una famiglia, risanare una terra devastata e scoprire il suo vero destino. Dai creatori dell’acclamato platform d’azione Ori and the Blind Forest arriva finalmente il tanto atteso seguito. Imbarcati in questa nuovissima avventura in un vasto mondo con tanti nuovi amici e nemici, creati e dipinti a mano con una tecnica straordinaria. Con una colonna sonora originale interamente orchestrale, questo sequel continua la tradizione di Moon Studios di platform con una storia profondamente emozionante, realizzati con grande minuzia.

 

Fonte: Dualshockers