Dopo il (triste) addio di Jeff Kaplan al progetto Overwatch 2, notificato alla community solamente un paio di settimane fa, ora è compito di Aaron Keller tenere aggiornati i giocatori sullo sviluppo del nuovo capitolo dell’hero shooter. E il nuovo direttore ha colto l’occasione per un primo contatto con i fan mostrandosi in un breve video, che potete vedere proprio qui sopra, in apertura alla news, e annunciando dettagli in arrivo riguardo il PvP tra poco più di una settimana, il 20 maggio, guardacaso in occasione dell’anniversario di Overwatch.

 

 

Come spifferato nel video di cui sopra, il 20 maggio Aaron Keller e il team dietro la Overwatch League ci racconteranno i loro piani per il PvP, lasciando un attimo da parte le attesissime novità che riguardano la modalità storia, le missioni eroe e tutto il resto. La discussione verterà sulle nuove mappe (e su eventuali modifiche a quelle attuali), e in generale su alcune novità legate agli eroi e al loro gameplay.

Ovviamente – specifica Keller – tutto quello che vedremo è in fase di sviluppo, quindi potrebbero esserci delle variazioni da qui all’uscita del gioco, soprattutto di bilanciamento, ma siamo abbastanza fiduciosi che, visto lo scheletro già esistente del primo Overwatch e visto l’avanzato stato dei lavori, il prodotto finale potrebbe non cambiare poi così tanto a livello di dettaglio, almeno in un primo momento.

Vi ricordiamo che Overwatch 2 (si vocifera) potrebbe uscire entro la fine del 2021 sulle console della famiglia PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, oltre che su PC, creando un ponte con il primo capitolo del 2016 e permettendo a tutti i giocatori di affrontare il PvP e di godere delle migliore grafiche a prescindere dal supporto su cui si deciderà di scortare un carico. Riguardo a noi, ci aggiorniamo il 20 maggio.

 

Fonte: GamingBolt