Manca ormai un mese esatto all’uscita di PlayStation 5 e pochi giorni meno per l’arrivo sul mercato di Xbox Series X | S, ma l’attuale generazione di console sembra lontana dal potersi dire conclusa. Nei prossimi mesi, infatti, sono ancora molti i titoli che verranno pubblicati su PlayStation 4 e Xbox One, rendendo il passaggio alla next-gen meno brusco rispetto a quanto accaduto in passato.

Per celebrare questi ultimi sette anni a bordo della principale console Sony, PlayStation Access ha pubblicato un video dedicato ai più importanti titoli usciti su PlayStation 4.

Potete trovare l’emozionante filmato in testa all’articolo, scoprendo (o riscoprendo) una miriade di giochi che, per un motivo o per l’altro, meritano di essere ricordati anche in futuro. Come potete vedere, il montaggio è stato realizzato affinché ogni titolo occupi lo spazio di un secondo, delineando una line-up davvero impressionante.

 

 

Si tratta, infatti, del video perfetto da far vedere a coloro che non sono ancora in possesso della console Sony, che potrebbero così capire la quantità di giochi interessanti da poter assaporare. L’arrivo delle nuove console non comporta la necessità di passare per forza alla prossima generazione videoludica, ma potrebbe spingere una fetta di pubblico a risparmiare qualche euro per recuperare ora PlayStation 4 e tutti quei titoli che ne hanno fatto la storia. Segnaliamo, ovviamente, come il “trailer” non mostri solamente esclusive first-party, ma anche prodotti usciti per PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Per tutti coloro che hanno già avuto occasione di bearsi di tutte queste magnifiche opere, scatta quindi la gara per riconoscere tutti i titoli presenti all’interno del video. Riuscite a riconoscerli tutti, oppure ci sono giochi che non avete mai visto prima? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!

Per rimanere sempre aggiornati sul futuro dell’industria del gaming, vi invitiamo a continuare a seguirci su queste pagine e, tutti i lunedì mattina dalle 10:30 alle 11:30, su Twitch!

 

Fonte: Push Square