Come promesso durante l’ultimo Resident Evil Showcase, Resident Evil 4 VR è tornato a mostrarsi durante l’evento Oculus Gaming Showcase.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate alcune novità di questa nuova  versione. A partire dalla visuale in prima persona, passando poi per la gestione delle armi. Si tratta infatti di più di un porting del titolo del 2005.

I cambiamenti sono stati fatti per adattare la produzione alla realtà VR, siccome al momento si tratta di un’esclusiva Oculus Quest 2.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Resident Evil 4 VR verrà pubblicato, in esclusiva Oculus Quest 2 durante il 2021. Di seguito la sinossi ufficiale dell’originale:

 

I servizi segreti credono che il sequestro della ragazza sia avvenuto a causa di una fuga di informazioni riservate, che sono state fatte trapelare ai rapitori da un traditore dell’entourage governativo. Secondo l’intelligence, Ashley è stata deportata in Spagna, nei pressi del villaggio rurale di El Pueblo. Tuttavia, temendo una trappola, i servizi segreti decidono di inviare sul posto un solo agente, incaricato di confermare ogni sospetto in attesa di disposizioni: la scelta ricade su Leon Scott Kennedy, agente speciale del presidente.

 

Fonte: Gamingbolt