Sable è disponibile a partire da oggi su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC, il titolo indipendente è disponibile anche all’interno dell’abbonamento Xbox Game Pass, sia su PC che su console.

 

 

Il trailer di lancio, che potete vedere qui sopra, mostra tutte le principali caratteristiche dell’avventura tra le sabbie sviluppata da Shedworks e  pubblicata da Raw Fury. Il gioco ha uno stile d’animazione particolare che ricorda Moebius, l’artista francese scomparso nel 2012.

Proverete questo titolo indipendente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che Sable è disponibile da oggi su piattaforme Xbox e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Arrampicati, salta, fluttua, plana: usa tutto ciò che puoi per scoprire ogni centimetro del mondo che si trova davanti a te. Completa rompicapi per ottenere ricompense e aprirti la strada in un luogo spietato.

Esplora le dune sulla tua hoverbike, scala rovine monumentali e incontra altri nomadi mentre porti alla luce misteri da lungo tempo dimenticati e scopri chi si nasconde dietro la sua maschera.

Con il suo stile grafico unico e la colonna sonora originale di Japanese Breakfast, lasciati avvolgere dal mondo di Sable esplorando tutto secondo il tuo ritmo. In questo mondo ci sono tante cose da scoprire. Non avere paura. Lasciati andare.

 

Fonte: Gamingbolt