Durante i The Game Awards 2020 tenuti questa notte, Nintendo ha presentato il nuovo personaggio in arrivo in Super Smash Bros Ultimate, ovvero Sephiroth da Final Fantasy VII.

 

 

Nel video annuncio, che potete vedere qui sopra, la nemesi di Cloud arriva sul campo di battaglia terrorizzando tutti. Si lancia poi in uno scontro senza esclusione di colpi con gli eroi, fino a fronteggiare proprio Cloud. Il tutto come da tradizione in un filmato ricco di particolari e citazioni.

Nintendo ha annunciato che una presentazione dedicata al personaggio si terrà il prossimo 17 dicembre, di seguito tutti i dettagli:

 

Sephiroth è incluso nel Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate, insieme a Min Min di ARMS, Steve e Alex di Minecraft e altri tre personaggi non ancora annunciati.

Il director della serie Masahiro Sakurai presenterà Sephiroth in una diretta in streaming che andrà in onda alle ore 23:00 di giovedì 17 dicembre, per permettere ai fan di vedere il personaggio in azione. Nel corso della diretta verrà inoltre svelato la data di uscita di Sephiroth.

 

 

Se nel frattempo voleste affrontare Sephiroth, potete trovarlo all’interno di Final Fantasy VII Remake, disponibile su PlayStation 4. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

l mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia mako. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite SOLDIER al servizio della Shinra, presta il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche, ignaro dell’avventura epica che lo attende.

FINAL FANTASY VII REMAKE è una reinterpretazione del celebre titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie. Questo primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE racconta la fuga del gruppo da Midgar e approfondisce maggiormente gli eventi avvenuti nella città rispetto all’originale FINAL FANTASY VII.

 

Fonte: Gematsu