Lo attendevamo tutti con ansia, e il seguito di The Ledend of Zelda: Breath of the Wild non ha mancato l’appuntamento con il Nintendo Direct conclusosi pochi minuti fa.

 

 

La diretta inserita nella cornice dell’E3 2021, durata circa 40 minuti, si è chiusa mostrando un nuovo trailer del sequel, grazie al quale possiamo carpire più informazioni su quello che ci attenderà una volta rimesso piede a Hyrule. Se il trailer di due anni fa si chiudeva con uno scossone, una sorta di terremoto che lasciava presagire qualcosa di terribile, ora vediamo che interi lembi dalla terra di Hyrule si sono sollevati e fluttuano nel cielo, tra le nuvole. Ovviamente non ci è dato sapere cosa sia successo in realtà, anche se è logico pensare ci sia un collegamento diretto con la salma della Calamità Ganon (probabilmente) riportata in vita nella scorso trailer.

Non abbiamo ancora una data di uscita per questo sequel, ma sappiamo che arriverà in esclusiva su Nintendo Switch entro il 2022.

 

 

Sempre grazie a questo nuovo trailer, che trovate in apertura alla news, possiamo notare alcune delle abilità inedite di Link, come un braccio che sembra essere avvolto da un’armatura e avere poteri simili alle rune della Tavoletta Sheikah (vediamo chiaramente in azione lo Stasys) e altri poteri di cui non sappiamo nulla, ma probabilmente legati a qualche sistema che permette di teletrasportarsi raggiungendo i picchi più alti di Hyrule.

Detto questo, cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: YouTube