Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per WarioWare: Get It Together! in arrivo il prossimo 10 settembre in esclusiva Nintendo Switch.

 

 

Il nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, mostra i veloci e stravaganti minigiochi di Wario Ware in azione. Inoltre, sul Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita del gioco per consentire ai giocatori di sperimentare il folle mondo di microgiochi di Wario e dei suoi amici. Vi ricordiamo che su Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita per avere subito un assaggio dell’azione. Di seguito invece quanto riportato sul Comunicato Stampa ufficiale:

I giocatori possono controllare non solo Wario ma anche il resto dell’equipaggio, inclusi Jimmy T, Ashley, 9-Volt e altri, all’interno di centinaia di caotici microgiochi, il tutto usando le loro abilità decisamente assurde per superare ogni sfida. Condividi un Joy-Con con un amico e affrontate insieme la modalità Storia o goditi il caos dalla tua console Switch in modalità multiplayer wireless locale.

Gran Varietà offre una modalità party competitiva per gli amici che giocano in connessione locale utilizzando la stessa console. È possibile competere nei minigiochi, oltre a una serie di altre divertenti sfide, e lavorare insieme – oppure no! – fino a un massimo di quattro giocatori che possono persino lanciare il proprio cappello sul ring nella Coppa Wario, sfide settimanali che permetteranno di guadagnare punti per sbloccare costumi nuovi per la propria squadra e mirare alla vetta delle classifiche globali!

 

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta, che il titolo sarà disponibile dal prossimo 10 settembre, di seguito una breve sinossi:

 

Wario e compagnia bella tornano su questi schermi con una montagna di minigiochi fuori di testa in WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch.
Il famigerato designer di videogiochi Wario è stato risucchiato nella sua ultima creazione insieme alla sua sgangherata ghenga: avranno bisogno di tutto l’aiuto che potrai dare loro per riuscire a fuggire in modalità Storia!
Sfrutta le loro bizzarre abilità per completare una miriade di minigiochi in solitaria o in modalità cooperativa per due giocatori, sulla stessa console o tramite wireless locale.
Questa volta, due giocatori possono divertirsi e affrontare insieme centinaia di minigiochi veloci e bizzarri. Che si tratti di strappare peli da un’ascella o far esplodere sacchetti della spazzatura, dovrai avere riflessi rapidissimi per superare queste sfide stravaganti!

 

Fonte: YouTube