Watch Dogs: Legion sarà giocabile gratuitamente, su tutte le piattaforme, a partire dal 25 marzo al 29 marzo.

 

 

Con il nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, viene annunciato un weekend di gioco gratuito per questo fine settimana. Il titolo verrà anche scontato su tutte le piattaforme per l’occasione, di seguito trovate tutti i dettagli:

Tutti i personaggi della Londra del futuro saranno reclutabili e giocabili durante il Weekend di Prova Gratuita sia nella modalità single-player che in quelle online. I giocatori potranno
esplorare tutte le attività dell’open world, come giocare a freccette al pub locale e partecipare a combattimenti a mani nude, così come esplorare metà degli otto quartieri, tra cui City of London e Islington & Hackney. Inoltre, i giocatori potranno scoprire la verità sulla missione Skye Larsen.

I giocatori che vorranno continuare la loro lotta potranno conservare i risultati conseguiti nel
gioco e ottenere sconti per Watch Dogs: Legion e per i pass stagionali su differenti piattaforme:
Xbox: dal 23 marzo al 15 aprile, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate.
PlayStation: dal 24 al 31 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate e 25%
di sconto per il pass stagionale.
Ubisoft Store per Windows PC: dal 18 marzo al 9 aprile, 50% di sconto sulle edizioni
Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.
Epic Games Store per PC Windows: dal 25 marzo all’8 aprile, 50% di sconto sulle
edizioni Standard, Gold & Ultimate e 25% di sconto per il pass stagionale.
Stadia: dal 25 al 29 marzo, 50% di sconto sulle edizioni Standard, Gold & Ultimate e
25% di sconto per il pass stagionale.

 

Ubisoft ha anche annunciato i contenuti post lancio di questo 2021, con la nuova campagna con protagonisti Aiden e Wrench dei precedenti capitoli e altre novità che potete leggere qui sotto:

 

 

I contenuti post-lancio di Watch Dogs: Legion comprendono per tutti i giocatori:

23 marzo: Capobranco, la prima Operazione Tattica che richiede lavoro di squadra ed
efficienza, è disponibile nella modalità online di Watch Dogs: Legion. Lavorando con un informatore, la DedSec scopre una pericolosa iniziativa che porta un’avanzatissima IA a coscienza collettiva nella Guerriglia Urbana con i Droni. Devono affrettarsi per fermare il programma mentre traccia e scoprire una terrificante minaccia nascosta al centro di tutto.

Alla fine di maggio, i giocatori avranno accesso a due nuove modalità PvP: Estrazione Invasione, la preferita dei fan, insieme a una nuova Operazione Tattica, Project Omni, per la modalità online di Watch Dogs: Legion. Project Omni è una sfida intensa e impegnativa che richiede un gruppo di quattro giocatori per infiltrare un progetto segreto e scoprire perché i dispositivi Optik dei londinesi stanno creando dei problemi ai loro cervelli.

Per i possessori di pass stagionali:
[Fine aprile], Mina, una cavia di esperimenti transumani che possiede l’abilità di controllare le menti, sarà disponibile con una nuova missione.
[Fine giugno] uscirà Watch Dogs: Legion – Bloodline, una nuova linea narrativa che include Aiden Pearce e Wrench dei precedenti episodi di Watch Dogs, completamente giocabili nella campagna single player e online.
[Agosto], Darcy, membro dell’Ordine degli Assassini da Assassin’s Creed ® sarà disponibile come personaggio giocabile con nuove missioni.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion è disponibile dal 29 ottobre per Xbox One, PC, Stadia e PlayStation 4, Xbox Series X PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.

 

Fonte: Gamingbolt