Microsoft ha pubblicato un nuovo spot per Xbox Series X e Xbox Series S, con protagonista Sam Wilson, ovvero Falcon di The Falcon and the Winter Soldier.

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, Sam Wilson scopre che mentre era blippato, sono uscite delle nuove console, e decide di mettersi in pari grazie all’Xbox Game Pass.

Ovviamente a prestare il volto all’eroe Marvel è sempre Anthony Mackie, e lo spot serve appunto a promuovere sia Xbox Series S e Xbox Series X che la serie The Falcon and the Winter Soldier, che sarà disponibile dal 19 marzo in esclusiva su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Trovate tutte le notizie sulla serie Marvel Studios nella nostra scheda! Di seguito la sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

 

Fonte: YouTube