Fonte: kinopoisk

kinopoisk ha pubblicato un banner inedito di Una Notte da Leoni 2, che mostra i protagonisti del film ovviamente in versione completamente "sfatta". Potete vederlo in alta risoluzione cliccando sull'immagine sottostante:

 

 

Inoltre, sono online quattro spot inediti del film. Potete vederli qui sotto:

 

In "Una Notte da Leoni Parte II," Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) intraprendono un viaggio nell' esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile addio al celibato che si è tenuto a Las Vegas, Stu questa volta non vuole correre alcun rischio ed ha optato per un sicuro e tranquillo brunch prima del matrimonio. Ma come ben sappiamo, le cose non vanno sempre come dovrebbero. Quello che è accaduto a Las Vegas può rimanere a Las Vegas, ma quello che accade a Bangkok non si può neanche immaginare.

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese, Paul GiamattiKen Jeong. Anche Liam Neeson parteciperà a un cammeo; chi non tornerà, invece, è Heather Graham

Una Notte da Leoni – Parte II uscirà il 26 maggio negli USA, il 25 in Italia.

Discutiamone nel Forum