FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto del cinema

Ecco Angelina Jolie in Maleficent!

Maleficent_Jolie copia.jpeg

Non poteva essere altrimenti.

La prima immagine di Angelina Jolie in Maleficent, richiama espressamente l'iconografia del classico della Disney datato 1959 La Bella Addormentata nel Bosco.

La potete ammirare direttamente qua sotto:

 

La major ha anche diffuso un comunicato stampa relativo all'annuncio delle riprese di Maleficent, avvenuto ufficialmente mercoledì 13 giugno. Ecco la nostra traduzione:

 

I Walt Disney Studios annunciano che mercoledì 13 giugno sono iniziate le riprese di Maleficent, con Angelina Jolie.
Diretto dal due volte premio Oscar alle scenografie Robert Stromberg, qui al debutto come regista, e prodotto da Joe Roth, Maleficent è stato scritto da Linda Woolverton e prodotto a livello esecutivo da Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith e Palak Patel.
Nel film ci saranno anche Sharlto copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville.
Si tratta della storia mai raccontata della cattiva più amata della Disney, Malefica, del classico del 1959 La Bella Addormentata nel Bosco. Il film rivela gli eventi che hanno indurito il suo cuore e che l'hanno condotta a maledire la bambina, Aurora.
Nel cast tecnico sono presenti il direttore della fotografia Dean Semler (Balla Coi Lupi), lo scenografo Gary Freeman (Salvate il Soldato Ryan), la costumista Anna B. Sheppard (Il Pianista) e il make-up artist Rick Baker (Men in Black).