È disponibile un nuovo poster realizzato in esclusiva per il Comic-Con: si tratta della locandina che riceveranno i partecipanti al panel dedicato a Toy Story That Time Forgot della Pixar, che si terrà il 24 luglio.

land timeIl secondo special tv di Toy Story verrà presentato dal regista Steve Purcell, dal produttore Galyn Susman e dall’head of story Derek Thompson. Il panel verrà moderato nientemeno che da Michael Giacchino, compositore della colonna sonora di numerosi film Pixar, oltre che di Toy Story of Terror (e presumiamo anche di questo special).

Il poster è stato creato nientemeno che dal grande fumettista Mike Mignola (creatore di Hellboy). Da notare il dinosauro in basso a destra: è molto probabilmente Trixie. Sembra chiaro il riferimento a The Land That Time Forgot, romanzo di Edgar Rice Burroughs che come molti teorizzavano potrebbe aver ispirato questo special ed è ambientata sull’isola di Caspak, piena di terrificanti dinosauri e inquietanti nativi.

Questa la sinossi breve:

Dopo il giorno di Natale, la gang di Toy Story si ritrovano in territori inesplorati quando il set di action figure più fico che esista si rivela essere profondamente deludente. Sarà compito di Trixie, il triceratopo, riportare i giocattoli nella stanza di Bonnie.

Lo special andrà in onda sul network ABC durante le festività natalizie, le voci saranno di Tom Hanks (Woody), Tim Allen (Buzz), Kristen Schaal (Trixie), Kevin McKidd (Reptillus Maximus), Wallace Shawn (Rex), Timothy Dalton (Mr. Pricklepants, Don Rickles (Mr. Potato) e Joan Cusack (Jessie).

Potete vedere il poster qui sotto!

 

toy story that time forgot mignola