Ancora senza titolo, il nuovo progetto di Cameron Crowe con Bradley Cooper, Emma Stone e Rachel McAdams doveva inizialmente essere distribuito nelle sale americane questo natale. Ora, la Columbia Pictures e la Regency Enterprises hanno ufficialmente spostato la release della pellicola al 2015, in particolare al 29 maggio andando a coincidere con l’uscita del terzo capitolo di Insidious e con Monster Trucks.

Scritto dallo stesso Crowe e ambientato alla Hawaii, il film segue la storia di un militare (Cooper) che torna ad Honululu, Hawaii per assisterà ad un nuovo programma spaziale molto complesso ideato da un misterioso miliardario (Murray) con delle intenzioni sospette. Lì il militare rincontrerà il suo vecchio amore (McAdams) e farà la conoscenza di un intrigante pilota della Air Force (Stone).

L’annuncio dello slittamento della release della pellicola è accompagnato da qualche parola di Jeff Blake, presidente della distribuzione della Sony Pictures che afferma: “Dopo aver visto il film abbiamo pensato che sarebbe stato un film estivo perfetto. Vedrete un Cameron Crowe al meglio della sua forma“.

Nel cast anche Bill Murray, John Krasinski, Danny McBride, e Alec Baldwin.

 

Cameron Crowe film untitled