Lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha confermato ufficialmente a Latino Review che quest’anno al Comic-Con di San Diego non verrà mostrato nulla di Fantastic Four, cinecomic attualmente in lavorazione diretto da Josh Trank con protagonisti Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell e Miles Teller. Ecco nel dettaglio le dichiarazioni di Kinberg:

Posso dirvi ufficialmente che al Comic-Con di quest’anno non verrà presentato nulla di Fantastic Four. Siamo nel bel mezzo delle riprese e non vogliamo mostrare nulla finché non c’è qualcosa di pronto, e ancora non c’è. Vogliamo che che il primo materiale del film che mostreremo faccia impazzire il pubblico, ma dobbiamo aspettare che sia tutto pronto. Aspiriamo alla perfezione. Stiamo facendo molti cambiamenti rispetto ai film precedenti e qualcosa di nuovo rispetto anche agli altri cinecomic. Quando faremo un passo avanti lo vorremmo fare con il nostro piede migliore. Invece di correre presentando qualcosa al Comic-Con preferiamo aspettare che la prima immagine e la prima sequenza siano perfette prima di essere mostrate al pubblico. So che molta gente credeva che la grande sorpresa della Fox di quest’anno sarebbe stata Fantastic Four ma confermo che non ci sarà. Il mondo del Comic-Con è molto importante per Fantastic Four e per questo stiamo lavorando per presentare il materiale al meglio in futuro.

Penso che questo film sia una sorta di celebrazione dell’opera fumettistica completa dei Fantastici Quattro. Abbiamo elementi dei fumetti originali e questo porta ottimismo e ispirazione nel film.

Qualcosa della pellicola potrebbe comunque essere mostrata al prossimo Comic-Con di New York o al WonderCon. Vi terremo aggiornati.

 

fantastici4.jpg

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.