Intervistato da Issue Magazine, Scott McNairy ha confermato di avere una parte in Batman V Superman: Dawn of Justice, anche se il suo ruolo è ancora top secret (alcune settimane fa Latino Review suggeriva si trattasse di Nightwing).

E’ davvero fantastico stare sul set; in effetti sono arrivato a metà strada” ha dichiarato l’attore di Argo. Poi, non potendo entrare nel merito del personaggio che interpreta, la sua attenzione si è spostata su Zack Snyder:

Zack è fantastico, è sempre stato uno dei miei registi preferiti. Lavorare con lui è splendido. Non è molto diverso essere coinvolti in film di questo spessore, a parte il fatto che ci sono più persone, più soldi e più tempo. Ma in qualità di attore la vivo sempre allo stesso modo. Snyder ha un’energia pazzesca. Gira, monta, scrive e poi va in palestra due volte al giorno. Non ho idea di come faccia. Anche io, però, mi alleno tutti i giorni.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.