Come rivelato ieri, il cast e la troupe di Star Wars 7 sono pronti a tornare sul set del film a Londra dopo la pausa forzata a causa dell’incidente di Harrison Ford.

Oggi Mark Hamill ha pubblicato una nuova foto che lo raffigura davanti ai teatri di posa ai Pinewood Studios dedicati a Star Wars. Il logo “VII – Now Filming” sull’edificio e una delle creazioni del figlio Nathan in braccio (si tratta di una statuetta di nome Lava Bear), Hamill sembra sfoggiare il look che avrà nel film: apparentemente deve tenere, per contratto, una folta barba che evidentemente sfoggerà anche sul set riprendendo i panni di Luke Skywalker. Va detto che rispetto a giugno, quando per la prima volta si è rumoreggiato che la barba fosse dovuta al look richiesto per il film, è diventata molto più folta tanto da ricordare quella dell’Obi-Wan Kenobi interpretato da Sir Alec Guinness.

 

lukebeard

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.