Dopo i rumour di qualche tempo fa, ecco arrivare la conferma: le riprese di Batman V Superman si sposteranno in Marocco a partire dal 1 settembre e vi rimarranno fino alla metà dicembre. La notizia la rivela un produttore locale, dopo che la Warner aveva confermato in un comunicato che le riprese del film si sarebbero svolte in Africa, Pacifico del Sud, Michigan e Illinois. Molto probabilmente il cast si sposterà in Marocco solo per qualche tempo, e il resto delle riprese potrebbero essere di seconda unità, anche perché è previsto che girino nuove scene a Chicago quest’autunno. E intanto già si ipotizza che il Marocco possa figurare, nel film, come Themyscira (Wonder Woman) o Atlantide (Aquaman).

 


Non è tutto. Sono disponibili nuove immagini di Scoot McNairy sul set del film in Michigan: si vedono ancora meglio le coperture in greenscreen sulle sue gambe, e si continua a speculare se possa trattarsi di un mutilato oppure di un personaggio che avrà qualcosa in CGI sulle sue gambe (si ipotizza nientemeno che Flash o Metallo). Come se non bastasse, Badass Digest sostiene che Flash sarà effettivamente nel film (ma non conferma se sarà McNairy a interpretarlo): “Alla fine del film ci sarà la Justice League, composta da Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash”. Nessuna notizia di una eventuale comparsa anche di Lanterna Verde, che a quanto pare tornerà nel film sulla Justice League.

 

 


 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry CavillAmy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Fonte: Dailymail, twitter