Durante un’intervista del Sunday Times, Ben Affleck ha parlato del suo personaggio in Batman V Superman: Dawn of Justice e di tutte le polemiche dei fan che non hanno visto di buon occhio il suo ingaggio.

In sua difesa, l’attore ha spiegato di aver molti punti in comune con il vigilante mascherato, primo fra tutti, la rabbia.

La rabbia è celata e nascosta così in profondità dentro di me che quando accenna a fuoriuscire, lo fa in maniera prorompente. Ho un’indole rispettosa, pacata, educata e accondiscendente, ma poi, quando la rabbia prende il sopravvento, non è qualcosa su cui ho molto controllo.

E’ un difetto comune” ha poi aggiunto in riferimento a Batman, che nel cinecomic di Zack Snyder troveremo stanco, vissuto e tormentato. “Dovrei approfittare del momento e dire quando qualcosa non mi sta bene invece di lasciar perdere in continuazione e finire per esplodere“.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.