Impegnato a promuovere L’Amore Bugiardo – Gone Girl, Ben Affleck ha risposto a un mucchio di domande relative a Batman V Superman: Dawn of Justice.

L’attore ha spiegato di essersi preso una pausa dal set visto che la produzione è stata impegnata con le riprese di alcune sequenze notturne (e noi lo sappiamo bene) o, comunque, scene di seconda unità. Sul perchè Detroit sia la città perfetta per le riprese, Affleck ha spiegato che “ci sono posti che ti scoraggiano, altri che ti ispirano. E’ una città molto dinamica: in alcune parti sembra Metropolis, in altre Gotham City“.

Ha poi parlato della sua forma fisica, facendo riferimento ad alcuni…Vendicatori:

Sto diventando grosso, sì. Mi alleno tantissimo, questi non sono ruoli per cui puoi saltare la palestra. Il pubblico ha aspettative enormi in questo senso. Negli anni ’50 bastava essere alti e come Burt Lancaster. Oggi vedi tipi come Chris Hemsworth e Chris Evans che ti fanno pensare: “Come diavolo fanno?”.
Infine, parlando con MTV, si è alluso ai riferimenti a The Dark Knight Returns di Frank Miller:
Be’, non voglio rispondere a troppe domande su Batman perchè stiamo promuovendo Gone Girl, ma mi limiterò a dire che Zack ne è stato molto influenzato. Credo che tutti lo siano stati,  [The Dark Knight Returns] è una pietra miliare. […] Insomma, se sei intelligente ti ispiri al meglio. Ecco perchè d’ora in poi copierò David Fincher in tutto.
L’intervista (che potete ammirare in calce) si conclude con la richiesta di Josh Horowtitz di sentire la “Batman Voice”. L’attore risponde: “Oh, per quello bisogna pagare…sono tutti soldi per l’IMAX“.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.